Casa Vacanza Trilly situata a Pescoluse nel Salento a 50 mt dall’arenile sabbioso e dalle bianche spiagge, in posizione centrale della marina. La casa vacanza, al primo piano di una palazzina con totali 8 unità tra piano terra e primo piano, si compone di ingresso in zona giorno con angolo cottura a vista, divano letto da due piazze con materasso da 20 centimetri e con secondo letto estraibile, disimpegno fra il bagno, completo con box doccia, e la camera da letto matrimoniale. La zona giorno da accesso all’ampio spazio esterno a livello attrezzato con tavoli e sedie e con vista mare. La casa vacanza Trilly è climatizzata nella zona disimpegno per rinfrescare sia la zona giorno e sia la zona notte. Nel seminterrato, in comune con gli altri immobili, sono presenti due lavatrici utilizzabili ad un costo per lavaggio di €2,00. Sempre nella zona del seminterrato vi è un’area parcheggio con posteggio riservato per una sola autovettura per abitazione, al quale si accede dal piano strada tramite una rampa di accesso, larga 2,64 mt per 2 mt di altezza. Per chi volesse godere di una vista mozzafiato sulla costa può usufruire del terrazzo al secondo piano. L'acqua calda è garantita dalla presenza di pannelli solari. Per le famiglie con bambini, è disponibile anche un parco giochi visibile dalla terrazza di casa.
Informazioni sull'ubicazione: La casa vacanza Trilly è ubicato a Pescoluse località marittima di Salve nel Salento. La casa vacanza è posizionata in una posizione privilegiata della marina in quanto a circa 50 mt si ha già l’accesso alla spiaggia sia libera e sia attrezzata, tutti i servizi sono sotto casa quali bancomat, bar, ristoranti tutti raggiungibili comodamente a piedi. Inoltre andando verso il mare è disponibile anche un parco divertimenti per bambini.
Specificazioni dell'immobile: La casa vacanza Trilly dispone di un ampio spazio esterno attrezzato, clima nella zona disimpegno a servizio sia della zona giorno e sia della zona notte, di zanzariere a tutte le finestre, due lavatrici in comune nel piano seminterrato da poter utilizzare al costo di €2,00 a lavaggio, posto auto riservato in area parcheggio comune posta al piano seminterrato al quale si accede dal piano strada tramite una comoda rampa, larga 2,64 mt per 2 mt di altezza, terrazzo in comune al piano secondo per chi volesse godere di una vista mozzafiato sulla costa. L'acqua calda è garantita dalla presenza di pannelli solari.
Classe Energetica :
170 kWh/m2
appartamento curato, pulito, piccolo ma ben disposto adatto a tre persone. Vicinissimo alla spiaggia, posto su laterale di pescoluse molto tranquilla, E' possibile raggiungere posto vecchio e torre vado anche a piedi. Le cose che possono mancare ma di poca importanza : tappeto bagno, apri bottiglie, e volendo proprio cercare la perfezione il frigorifero si riempie di ghiaccio quindi da controllare. Vacanza stupenda . appartamento da consigliare
come segnato sopra il frigo con qualche problema, non c'era un tappeto per il bagno e mancaza di apri bottilglie nel corredo cucina.