Casa vacanza al primo piano all’interno di un contesto residenziale molto bello e tipico con ulteriori tre case vacanza. La casa vacanza Donna Lucia al primo piano di compone di ingresso in grande zona giorno con balcone sul lato giardino molto bella e luminosa che apre su una fantastica terrazza vista mare attrezzata con angolo grill, area lavanderia con lavatrice, diversi tavoli relax ed un bellissimo colpo d’occhio che guarda Gallipoli e la macchia salentina, zona cucina abitabile con balcone lato giardino ingresso alla struttura e angolo cottura a vista, bagno completo con doccia, ulteriore bagno solo doccia e lavabo che funge da collegamento con una delle camere da letto, disimpegno per la zona notte con ulteriore bagno completo con vasca, tre camere da letto matrimoniali delle quali una con porta che apre sulla terrazza ed una quarta camera da letto quadrupla comunicante con una delle tre camere da letto. Dispone di clima nella zona disimpegno.
Informazioni sull'ubicazione: Dalla struttura Residence Le Quattro Sorelle e quindi dalla Casa Vacanza Donna Lucia la costa ed i servizi distano appena due minuti. La Casa vacanza è posta in altura rispetto alla costa in una posizione dominate con un bel colpo d’occhio. La sua favorevole posizione assicura una ventilazione piacevole anche nelle giornate di particolare caldo. I servizi più importanti come alimentari, bar, tabacchi e meno importanti sono ubicati nella marina di Mancaversa oppure nella città di Taviano raggiungibili in poco più di due minuti di auto. La casa vacanza Donna Lucia inoltre è ben collegata con le strade provinciali e statali a scorrimento veloce e questo permette facili spostamenti anche quando il traffico sulla litoranea è congestionato. Le spiagge raggiungibili restano sempre a due minuti e le prime sono quelle della stessa marina di Mancaversa. Gallipoli è sempre nelle vicinanze e le prime località come Lido Pizzo e Punta della Suina sono raggiungibili in cinque sette minuti di strada dalla casa vacanza nel Salento. Anche la località di Baia Verde ha lo stesso tempo di percorribilità. Le spiagge più a misura di famiglia si trovano nella vicina marina di Torre San Giovanni a circa quindici minuti di strada imboccando la litoranea in direzione sud verso Santa Maria di Leuca.
Specificazioni dell'immobile: La casa vacanza Donna Lucia dispone di ampi spazi e numerosi posti letto. La casa vacanza può ospitare infatti fino a 10 persone distribuite in quattro camere da letto delle quali tre matrimoniali ed una quadrupla con letto a castello e due letti singoli all’occorrenza accostabili. La camera da letto quadrupla comunica con una camera da letto matrimoniale la quale riceve la luce diretta proprio dalle finestre poste nella camera quadrupla. All’occorrenza le due camere comunicanti possono essere indipendenti però la camera matrimoniale resterebbe senza luce diretta. Nel caso di indipendenza delle due camere da letto, la camera quadrupla avrebbe accesso da un bagno senza water e bidet accessibile dalla zona cucina. La casa dispone di tre bagni, dei quali uno completo con vasca posto nella zona notte, uno completo con doccia accessibile dalla zona cucina e l’altro sempre accessibile dalla zona cucina senza però i sanitari quali il water ed il bidet. La casa vacanza dispone di un’ampia terrazza esterna attrezzata con diversi tavoli e sedie, ombrellone, area grill in muratura, area lavanderia completa di lavatrice e pilozza posta sotto la scala che accede al terrazzo superiore. Dalla zona a giorno e dalla terrazza si vede il mare con un ottimo colpo d’occhio sul golfo di Gallipoli e sulla macchia salentina. Gli spazi interni sono molto luminosi ed assicurano un’ottima vivibilità. Tutti gli ambienti assicurano comfort e relax. La casa vacanza Donna Lucia è inserita in un contesto residenziale ed è abbinabile alle case vacanza CVR460, CVR459 e CVR457. La struttura ha ulteriori ed ampi spazi esterni comuni con delle aree attrezzate per il grill, per la cottura delle pizze con un vero e proprio forno ed una zona sempre comune ad uso cucina. Il posto auto è all’esterno ma sempre all’interno della strada di pertinenza non utilizzata da altri residenti al di fuori dei residenti la struttura del Residence Le Quattro Sorelle.
Tutte le informazioni per una vacanza a Mancaversa dopo aver prenotato una casa vacanza
Informazioni di Mancaversa dopo la prenotazione di Case vacanza
Mancaversa è una marina del comune di Taviano. Ubicata a sud di Gallipoli è un importante centro di vacanza per ogni fascia d'età. La sua costa si caratterizza per ampi tratti di scogliera bassa praticabile ... [leggi tutto]