Contratto :
Casa Vacanza
Tipologia :
Villette vacanza
Area :
Mare
Mare :
100/500 mt dal mare
Provincia :
Lecce
Comune :
Gallipoli
località :
Gallipoli Torre Sabea
Deposito :
€ 100
Cir :
In Attivazione
Casa vacanza posta al piano terra di un’antica casa colonica del ‘400, immersa nel verde su un lotto di terreno esteso poco più di un ettaro con un ampio giardino con alberi da frutta e piante ornamentali, un boschetto, la vicinanza al mare, ai centri turistico-sportivi ed al centro della città. Può ospitare fino a 4 persone ed è composta da camera, soggiorno-letto, cucina attrezzata, bagno, spazi esterni per il pranzo e il soggiorno all'aperto, giardino. Nel raggio di 200/500 metri e facilmente raggiungibili a piedi, si possono trovare una scogliera bassa con una piccola insenatura sabbiosa, centri sportivi, parco giochi acquatici, piscine, ristorante, pizzeria, cantina con wine-bar, supermercato mentre a 5 minuti di auto si possono raggiungere ampie spiagge con pineta o il centro di Gallipoli.
Informazioni sull'ubicazione: La casa vacanza dista 350 mt da una scogliera bassa, 5 min. di auto da ampie spiagge con pineta e dal centro di Gallipoli; 0,5/0,9 km dalle fermate autobus; 1,7 km dalla stazione ferroviaria di Gallipoli; 38 km (25/30 min.) dalla stazione ferroviaria di Lecce; 85 km (50/60 min.) dall'aeroporto di Brindisi.
Specificazioni dell'immobile: All’interno della caratteristica recinzione con “muro a secco”, a disposizione c'è anche posto auto, giardino, barbecue, sala lettura, boschetto con angolo relax, bici. Ai graditi ospiti la proprietà proporrà degli itinerari turistici, culturali, eno-gastronomici e trekking con mappe e documentazioni, escursioni in mountain bike, locali tipici e alla moda, convenzioni con ristoranti e trattorie noleggio auto, scooter, barche. E’ inoltre possibile prenotare musei, teatri, ristoranti, gite turistiche, auto e quant’altro per un piacevole e rilassante soggiorno. Disponibile anche il servizio transfer.
Classe Energetica :
300 kWh/m2