Le case vacanza a San Isidoro nei pressi di Porto Cesareo nel Salento in Puglia rappresentano un ottima scelta per trascorrere le vacanze nel Salento. Affittare una casa vacanza a Porto Cesareo permette di vivere appieno l'estate salentina tra i profumi e i colori che offre questa terra. Sant'Isidoro è una località di mare del comune di Nardò, abitata prevalentemente durante il periodo estivo da numerosi turisti. La località prende il nome dalla torre cinquecentesca costruita assieme alle altre numerose torri quale sistema di difesa del territorio salentino contro le incursioni provenienti dal mare. La marina situata a nord rispetto a Gallipoli e a sud rispetto a Porto Cesareo sullo jonio ha un buon arenile sabbioso con fondali bassi e cristallini. La marina è attrezzata di ogni servizio ed è un posto strategico per potersi muovere in direzione sud, nord, est e ovest nel Salento.
Come raggiungere Sant'Isidoro
Provenendo da Bari e Brindisi, prima dell'abitato leccese bisogna imboccare la tangenziale ovest con direzione Gallipoli e proseguire fino all'uscita per Monteroni subito dopo la galleria. Una volta usciti seguire le insegne per Arnesano e SP119. Bisogna percorrere la SP119 fino a Leverano dove verrete immessi sulla SP21 che da Leverano conduce a Porto Cesareo. Una volta raggiunta la litoranea portarsi a sinistra in direzione Sant'Isidoro.
Cosa fare di giorno a Sant'Isidoro
Colazione e in riva al mare a prendere la tintarella dopo essere tuffati più volte nelle splendide acque. In zona sono possibili numerose escursioni via mare e via terra.
Cosa fare di sera a Sant'Isidoro
Numerosi sono i locali presenti presenti in zona con cucina marinara da gustare fronte mare e anche fare il bagno di sera. Diverse le attrattive in zona.
Quello che vi presentiamo è un video girato a fine marzo 2018....