SpeedyChekSI è il modo rapido e veloce per fare il Check-In e il Check-Out! E'' L'INNOVATIVO SISTEMA DI SALENTOIT.IT! L'arrivo e la partenza dalla casa vacanza è più veloce che mai. Nessun agente sarà ad attendervi cosi come nessun agente sarà a controllare prima della partenza. Lo SpeedyCheckSI o meglio lo Speedy Check-In e Check-Out di Salentoit.it è una novità assoluta in grado di farvi entrare ed uscire dalla casa vacanza senza alcun controllo o perdita di tempo. Quanto tempo si perde nei Chek-In e negli odiosi Check-Out? Magari arrivando alle 12,00 sotto il caldo cocente, con l'auto bollente ed i bimbi in macchina accaldati che cercano riposo? Lunghe attese per entrare in casa ed attendere ancora la verifica, il controllo o la firma dei documenti! Oppure di notte e magari correndo cercando di arrivare in orario e rischiando! Sono tante le situazioni che si potevano manifestare durante l'arrivo e la partenza. Invece la vacanza dobbiamo farla iniziare nel migliore dei modi, dall'orario di consegna della casa vacanza alla partenza veloce come a casa vostra, come a prendere o rilasciare le chiavi ad un familiare, un vicino, un parente. La formula SpeedyCheckSI è tutto questo!
Niente più attese all'arrivo, niente attese per la consegna ed orari stabiliti, niente attese per le partenze anticipate!
SPEEDYCHECKSI! La risposta è arrivata dalla grande esperienza di case per vacanza da parte di Salentoit.it brand Agenzia Guida Immobiliare e Turistica.
Come funziona? Basta completare la pratica di prenotazione prima dell'arrivo! Bisogna regolarizzare l'intero importo nel lasso di tempo che va dalla data di prenotazione fino a 5 giorni prima dell'arrivo fornendo i dati di tutti gli ospiti anche per permetterci la registrazione presso la questura subito dopo il vostro check-in. Abbiamo l'obbligo di effettuare la registrazione nel tempo massimo di 24H dal vostro arrivo, ecco perchè chiediamo i dati in anticipo!
Potrai regolarizzare il saldo più i servizi extra e la tassa di soggiorno come vorrai, con carta di credito, pay pal, bonifico, anche con un assegno. Non saremo noi a chiederti come, sarai tu a scegliere come farlo!