Salentoit.it brand di Agenzia Guida Immobiliare e Turistica è tra le poche agenzie immobiliari che operano nel settore delle case vacanza ad offrire il diritto di recesso. Per noi questo è un’importante strumento per permettere al conduttore e consumatore di essere rimborsato nel caso in cui la sua scelta fosse stata troppo frettolosa o vi fossero subentrate delle problematiche.
La dotazione di questi strumenti anche previsti per legge sono un passo molto importante per differenziarsi dalla nicchia e dare maggiore tranquillità.
Il concetto di sacralità della vacanza è nel dna della nostra agenzia, oltre ad essere responsabili delle pubblicazioni siamo anche garanti e custodi. La nostra mediazione è professionale per le parti interessate.
Come funziona il nostro diritto di recesso e cosa prevede: il conduttore dopo aver effettuato la prenotazione e versato l’anticipo, potrà decidere entro (30) trenta giorni dalla data stabilita per il chek-in di recedere dal contratto ricevendo il 100% di quanto versato meno eventuali costi di incasso. Nei 30 giorni dalla data prevista per il chek-in l'anticipo non sarà rimborsato ma trattenuto a titolo di caparra petinenziale.
Il diritto di recesso potrà essere esercitato solo se è stata effettuata la prenotazione senza usufruire di una delle nostre offerte e quindi a tariffa piena.
.....A breve introdurremo delle polizze assicurative in grado si assicurare il rimborso anche quando non è possibile.......
Raccomandiamo di prestare sempre molta attenzione prima di effettuare una prenotazione!