Casa vacanza Mansarda Otello nel Salento al secondo piano e climatizzata si compone di ingresso in ampia zona a giorno con tetto spiovente con delle finestre incastonate nel tetto che illuminano e guardano il cielo del Salento per terminare sul balcone relax che guarda la cittadina di Acquarica del Capo. La zona giorno molto ampia si suddivide in diverse aree, nella parte iniziale dell'ingresso è collocato un letto singolo, sulla sinistra si accede ad una camera da letto tripla con letto matrimoniale e letto singolo, sulla destra si accede al grande bagno completo con box doccia, mentre continuando verso il balcone sulla sinistra è collocato un letto matrimoniale, mentre sulla destra e all'altezza dell'uscita per il balcone vi è l'angolo cottura a vista ben fornito e di fronte un divano e due poltrone relax.
La casa vacanza Mansarda Otello è ubicata al secondo piano di una villa con la scala di accesso in comune con il primo piano. La particolare struttura costruttiva con i tetti spioventi sui lati e con il centro più alto ne attribuiscono una connotazione particolare. Il clima è installato nella grande zona a giorno. Diverse finestre incastonate nel tetto permettono un ottima distribuzione della luce e dell'aria nel vano centrale, nella camera da letto, e nel bagno. La grande zona giorno termina sul balcone esterno con vista sulla cittadina. La mansarda dispone di posto auto interno al piano terra e di lavatrice.
Casa vacanza Mansarda Otello nel Salento è ubicata ad Acquarica del Capo un bellissimo borgo della Puglia dove la natura vige incontrastata e dove il piccolo borgo offre degli ottimi spunti per un'escursione cinematografica riscoprendo i tempi del primo insediamento urbano. La fanno da padrone il Castello ed una Chiesa incastonati tra due piazze che snodano particolari stradine. Molto bello anche il Palazzo dove ha sede l'attuale comune con accanto un giardino verde attrezzato con giochi per i più piccoli. Acquarica del Capo confina con un'altro centro molto bello che è Presicce. Acquarica del Capo è attraversata dalla statale che da Gallipoli porta a Leuca. Tutti i servizi sono raggiungibili comodamente a piedi e la spiaggia dista appena quattro o al massimo cinque chilometri dal centro abitato e dalla Mansarda Otello. Le spiagge raggiungibili sono Lido Marini, Torre Pali, Pescoluse e tutto il capo di Leuca. Non è un caso il nome della località.