Casa indipendente al piano terra, si compone di ingresso in zona terrazza vista golfo di Gallipoli con porticato, disimpegno, doppia cucina, una interna ed una esterna con porticato che apre su un ampio giardino attrezzato e piantumato con alberi di frutta a disposizione degli ospiti, due camere da letto delle quali una matrimoniale e una doppia con possibilità di aggiunta terzo letto, bagno completo con doccia. La casa è circondata da giardino sui tre lati, inoltre dispone di doppio ingresso, uno in zona cucina e l'altro principale in zona disimpegno. Dispone inoltre di posto auto scoperto e coperto. La cucina principale è abitale con possibilità di un ulteriore posto posto letto tramite letto apribile.
Docce esterne, barbecue, lavatrice, ventilatori a soffitto nelle due camere da letto. Terrazza attrezzata e coperta con porticati. Casa recintata con cancellata principale. Posto auto coperto e scoperto. Giardino sui tre lati.
Ubicata in posizione panoramica nella marina di Santa Maria al Bagno in località Quattro Colonne. Strada di accesso per raggiungere l'immobile da strada provinciale di collegamento tra la marina e statale o verso i comuni di Galatone, Nardò, Gallipoli.