Casa vacanza Le Sorelle ad Alliste nel Salento in zona periferica, ma ben collegata sia al centro e sia alle strade che portano al mare. Si compone di ingresso in zona garage, da cui tramite comoda scala interna si accede, al primo piano, all'abitazione nel disimpegno che porta alla zona giorno climatizzata, con angolo cottura e divano letto, al bagno ampio e comodo completo con doccia e alla camera da letto matrimoniale, posta ad un livello più alto rispetto alla zona giorno e per accedervi bisogna salire tre scalini. Dalla zona giorno si esce sul terrazzo a livello attrezzato con tavolo e sedie e in cui è disposta la zona lavanderia con lavatrice e lavatoio.
La casa vacanza Le Sorelle dispone di posto auto in box auto a cui si accede con basculante elettrico, di climatizzatore nella zona giorno posizionato in modo tale da rinfrescare anche la camera da letto, di Tv e di lavatrice.
Casa vacanza Le Sorelle situata ad Alliste, piccolo centro agricolo situato a sud est della penisola del Salento. La casa vacanza è collocata nella prima periferia del paese, ma ben collegata al centro con il suo caratteristico borgo e alle strade che in pochi minuti portano al mare e alle marine di Capilungo e Posto Rosso, che si caratterizzano per il mare cristallino e la costa rocciosa con delle calette di sabbia, mentre per chi desiderasse la spiaggia può raggiungere Torre San Giovanni poco distante.