Casa vacanza La Mareggiata al piano terra e a due passi dal mare si compone di spazio esterno attrezzato con vista mare, ingresso in zona disimpegno per il bagno completo con doccia, due camere da letto matrimoniali e ampia cucina abitabile con angolo cottura a vista, dal quale si accede all'esterno lato strada e all'ulteriore spazio esterno retrostante nel quale vi è una doccia e la scala per raggiungere il lastricato solare e godersi il tramonto.
Casa vacanza La Mareggiata non offre grandi comfort, il suo arredo e i suoi suppellettili sono molto semplici e di tipo economico. La vicinanza al mare è le tariffe economiche sono il suo punto di forza, Nessuna aspettativa particolare.
Casa vacanza La Mareggiata è ubicata lungo la litoranea che da Gallipoli porta a Torre San Giovanni nella tranquilla marina di Capilungo. La costa è particolarmente salubre e la scogliera è bassa. A 10 minuti di strada si trova la marina di Torre San Giovanni e Gallipoli a 15 minuti.