Casa vacanza La Montesanese al piano terra con piscina, si compone di accesso in zona disimpegno relax ad elle, che porta fino allo spazio esterno attrezzato posto sul retro. Dalla zona disimpegno si accede alla camera tripla, la quale ha ingresso anche dall'esterno, dal lato strada. Percorrendo il disimpegno si accede alla zona angolo cottura a vista, al ripostiglio con lavatrice, al bagno completo con bidet e box doccia, alla camera matrimoniale e allo spazio esterno dove vi è la piscina amovibile.
Casa vacanza La Montesanese dispone di due clima posti nelle due camere da letto, di uno spazio esterno attrezzato con tavoli sedie, prato sintetico e piscina amovibile, non scavata a terra. Le camere da letto hanno ampie volte a stella, molto tipiche e belle da essere vissute. Anche i pavimenti delle camere da letto sono molto belli e luminosi che esaltano la tipicità della casa vacanza. L'acqua calda dipende dalla caldaia e questo permette l'utilizzo della doccia a più persone in sequenza. L'angolo cottura è in muratura ed è stato realizzato su misura in maniera artigianale. La casa vacanza ha due ingressi, di cui uno nella zona disimpegno e l'altro nella camera tripla. La biancheria da letto e da bagno non è inclusa nella tariffa, e può essere ordinata a parta in fase di prenotazione scegliendo dai servizi aggiuntivi.
Casa vacanza La Montesanese è ubicata nella prima periferia del piccolo comune di Montesano Salentino, a 400 Mt dal borgo preistorico. Nelle immediate vicinanze ci sono tutti i servizi di minore e maggiore portata. La bellissima costa adriatica dista 10 km percorrendo strade a scorrimento veloce. La prima costa è da Tricase Porto a Castro, dove insiste una scogliera frastagliata con diverse insenature anche sabbiose con fondali bassi. La costa ha un colpo d'occhio formidabile e le acque sono cristalline. Richiamo ogni anno milioni di visitatori.